Battlefield 6: novità sull’ultimo capitolo
Questa mattina, l’insider Tom Henderson ha rivelato interessanti dettagli sul nuovo capitolo di Battlefield, attraverso il suo account Twitter. Previsto nella seconda metà del 2021, sarà ambientato intorno al 2030 e sarà un sequel di Battlefield 4.

Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo?
Il titolo del gioco non sarà “Battlefield 6“, ma semplicemente “Battlefield” e le modalità di gioco che potremo scegliere saranno due: campagna single-player e multiplayer. Nella storia principale, che potremo giocare anche in co-op, avremo modo di controllare una squadra di specialisti, che potranno decidere per quali fazioni schierarsi in guerra. Ci saranno innovazioni profonde su tutti i fronti, sia nelle decisioni che il giocatore potrà prendere, sia negli armamenti utilizzabili. Per quanto riguarda la prima, schierarvi per Stati Uniti o Russia inciderà profondamente sul corso degli eventi, dandovi modo di sentire sulla vostra pelle il peso della scelta. Inoltre, il setting neo-futuristico vi darà modo di sperimentare una serie di armamenti e veicoli che attualmente sono in via sperimentale, o addirittura in progettazione.
🔥 NEW NEWSLETTER DEBUT🔥 –
“Tom Henderson's weekly GONE GOLD Newsletter #1 – BATTLEFIELD” https://t.co/cfQ5Umz36s (via @revue)— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) March 29, 2021
Nel multiplayer, invece, potrete scegliere una delle classiche quattro classi, con la differenza che saranno introdotti perk, gadget e armi uniche. Non abbiamo novità su modalità particolari: presumiamo, quindi, che ci si possano aspettare altre gigantesche battaglie, ambientate in mappe altrettanto grandi. Nell’attesa di nuove informazioni, che verranno probabilmente rilasciate nel corso dei prossimi mesi in eventi e conferenze stampa. Noi di GamesHelp vi invitiamo a dare un’occhiata a tutte le nostre news.