Oggi Square Enix ha annunciato che il platform in 3D Balan Wonderworld è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam e invita i giocatori a salire sul palco per vivere una magica avventura musicale originale.
Balan Wonderworld: un viaggio attraverso 12 mondi
Balan Wonderworld ti invita a esplorare il magico mondo di Wonderworld insieme a Leo ed Emma, le star dello spettacolo. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, dovrai aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime tormentate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, dovrai saltare, arrampicarti, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplori luoghi unici e raccogli più di 80 costumi con poteri speciali che ti aiuteranno lungo la via. Potrai vivere l’avventura in single-player o insieme a un amico in co-op locale combinando le abilità dei costumi in modo creativo per sconfiggere i nemici e trionfare.
Appena entrati in Wonderworld i protagonisti noteranno lo squilibrio portato dalle emozioni negative che sovrastano quelle positive. Ad esempio nel Mondo Uno incontreranno Jose Gallard, proprietario di una splendida e rigogliosa fattoria, almeno nei suoi ricordi. Infatti tutto ciò per cui ha lavorato nella vita è stato distrutto da una tempesta. Così per salvarlo ed aiutarlo a superare la sua perdita, si ritroveranno ad affrontare l’incarnazione della disperazione che attanaglia il suo cuore, un lupo al centro di una tempesta chiamato Barktholomew. Durante l’esplorazione del Wonderworld incontreranno misteriose creature di ogni tipo o dimensione ma non solo i Negati, sono presenti anche creature che sono l’incarnazione della positività, i Tim. Il titolo vi incuriosisce? Fateci sapere cosa ne pensate e, nel mentre, vi ricordiamo che potrete trovare la nostra recensione e guida al platino del prodotto in questione.