Astro’s Playroom – Guida agli artefatti

0

Astro’s Playroom è uno dei titoli di punta al lancio della nuovissima PlayStation 5 ed è anche uno dei primi trofei di platino che sicuramente sbloccherete. Fra gli obiettivi all’interno del gioco è necessario raccogliere alcuni collezionabili, divisi in puzzle e artefatti. In questo articolo ci focalizzeremo su quest’ultima categoria, che conta in tutto 46 pezzi (36 nei livelli + 10 da vincere), che permetterà di raggiungere il trofeo “Dude Raider!” e, una volta raccolti i puzzle, anche “Saru Gatcha“. Andiamo, quindi, a scoprire dove si trovano tutti gli artefatti presenti in Astro’s Playroom con l’aiuto di GameRiot.

Cooling Springs

Bot Beach (SIXAXIS Controller e PS Eye Camera)

Springy Spa (PS Move Sharp Shooter, PS Move Shooting Attachment)

Frigid Floes (PS Move Navigation Controller, PS3 Game Disc)

Hotel Hopalot (PSP UMD, PlayStation Portable, PlayStation 3)

GPU Jungle

Renderforest (PS Move Motion Controller, PlayStation Vita Game Pack)

Teraflop Treetops (PlayStation Camera, DualShock 4 Wireless Controller)

Raytrace Ruins (PSVR Processor Unit, PlayStation Vita)

Mt. Motherboard (PSVR Headset, PSVR Aim Controller, PlayStation 4)

Memory Meadow

Gusty Gateway (PS1 Controller, PlayStation Mouse)

Fastlane Fields (PlayStation Memory Card, PlayStation Game Disc)

Electrocloud (PSone LCD Monitor, PlayStation Multitap)

Bumper Broadway (DualShock Controller, PocketStation, PlayStation)

SSD Speedway

Turbo Trail (Buzz Controller, DualShock 2 Controller)

Caching Caves (PS2 Multitap, PS2 Memory Card)

Deep Dataspace (PS2 Game Disc, EyeToy Camera)

Orbital Obstacles (PS2 Slim, SingStar Microphone, PlayStation 2)

PlayStation Labo

In questo livello di Astro’s Playroom sono presenti ben 10 artefatti (e 28 pezzi di puzzle). Per recuperarli tutti è necessario “vincerli” alla machine. In questo caso vi serviranno 100 monete per tirare la leva e ricevere, di conseguenza, un premio. Le monete le raccoglierete in giro per i livelli e dovrebbero essere sufficienti, ma se così non fosse, basta rigiocarsi alcuni livelli per recuperarne di nuove.