Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – Guida alle posizioni dei figli di Danu

0

In questa guida andremo a illustrarvi le posizioni di tutti i figli di Danu nel nuovo DLC Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi sviluppato da Ubisoft. Partiamo col dire che in questo contenuto scaricabile ci sono in totale 10 luoghi in cui trovare i figli di Danu. Ucciderli tutti vi farà guadagnare il trofeo L’alba dei druidi. Inoltre, ognuno di loro lascerà cadere un frammento d’ambra che dovrete riportare a Deirde in Asfinn, nella regione del Connacht.

I figli di Danu sono i nuovi membri dell’Ordine che potete trovare all’interno di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi. Vi ricordiamo che i primi 5 figli di Danu sono legati alle missioni della storia, inoltre nessuno di loro è mancabile; vi consigliamo quindi di portare a termine il DLC prima di proseguire nella vostra ricerca. Una volta uccisi tutti i nuovi membri dell’Ordine otterrete, oltre al relativo trofeo, anche una lancia mitica chiamata Gae Bolg. Alcuni dei membri si spostano spesso, è quindi bene trovare tutti gli indizi relativi a ognuno di loro per poter monitorare la posizione esatta in cui si trovano.

Assassin's Creed figli di Danu
Avete già eliminato qualcuno dei nuovi membri dell’Ordine?

Ecco come trovare i figli di Danu in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi

Di seguito trovate elencate tutte le posizioni dei membri dell’Ordine:

Wren (Nimah, il poeta)

Otterrete il primo indizio automaticamente durante la missione principale Pozione di sangue quando sbloccherete per la prima volta il menù dell’Ordine, non potete perderlo.

Il secondo indizio è a nord-ovest della regione del Connacht, a pochi metri a nord di Porto Auley, sulla spiaggia, all’interno di una capanna abbandonata. È l’unico edificio sulla spiaggia quindi risulta abbastanza facile da scorgere.

Il terzo indizio è nella metà settentrionale della regione del Connacht, in un lago chiamato Lough Gara, vicino al centro del lago. Troverete l’indizio vicino a un’alta pietra rituale.
Dopo aver ottenuto i 3 indizi potete rintracciare Wren tramite il menù dell’Ordine.

Il Maledetto (Sétnae, druido della nebbia)

Otterrete il primo indizio subito dopo aver sconfitto Wren.

Il secondo indizio vi verrà dato una volta completata la missione principale Pozione di sangue.

Il terzo indizio vi verrà dato durante la missione Nella Nebbia, subito dopo aver liberato un uomo imprigionato in una grotta.

Il quarto indizio potrete ottenerlo sempre durante la missione Nella Nebbia, dopo che avrete trovato il luogo per il rituale in cui si nasconde il Maledetto.

Incontrerete il vostro nemico, ovvero Sétnae, semplicemente procedendo nella missione “Nella Nebbia”.

Il Cervo (Ruaidri, l’uomo dei porti)

Troverete il primo indizio subito dopo aver sconfitto il Maledetto.

Potrete trovare il secondo indizio a nord-est di Ulster: dovrete trovare un piccolo ponte vicino al quale è presente una barca.

Scoprirete dunque che Ruaidri si nasconde a est di Ulster, in una zona chiamata Inch Lough Neagh, vicino a un grande lago. Il vostro obiettivo si nasconde in una zona presidiata da molti nemici.

Il Seme (Beec mac Nath-i, l’uomo degli oceani)

Il primo indizio lo otterrete durante la missione principale Il Prezzo della Guerra.

Il secondo indizio potrete ottenerlo a est di Ulster, nella zona chiamata Abbazia di Movilla. Entrate nell’abbazia e cercate una panchina con cui interagire.

Il terzo indizio vi sarà dato sconfiggendo il Cervo.

Troverete quindi il Seme a nord-est di Ultster, nella Fortezza di Dunseverick. Il vostro obiettivo sarà situato all’interno della fortezza insieme a molti altri nemici.

La Quercia (Eogan Mac Cartaigh)

Potete ottenere il primo indizio sconfiggendo il Maledetto.

Otterrete il secondo indizio sconfiggendo il Seme.

Potrete affrontare questo temibile avversario nel corso della missione principale La Flagellazione dei Serpenti.

Il Ragno

Otterrete il primo indizio sconfiggendo il Cervo.

Otterrete il secondo indizio sconfiggendo il Campione di Bevute nella città di Dublino.

Per il terzo indizio dovrete cercare all’interno della città di Dublino l’albero più alto della zona. Quest’albero si trova nell’angolo nord-est della città, di fianco a una panchina vicino a cui è posto l’indizio.

Dopo aver trovato tutti gli indizi scoprirete che il Ragno è una donna dai capelli neri che si trova all’interno di Dublino e che si aggira vicino al Punto di Osservazione della città.

La Cenere (Cummascach)

Otterrete il primo indizio sconfiggendo Wren.

Per il terzo indizio dovrete cercare una piccola collina in mezzo ai laghi Lough Tuam Lough Rea nel Connacht. Nel mezzo del sito troverete l’indizio.

Troverete il terzo indizio nel Connacht, nell’area chiamata Kiltober. Vicino al Punto di Osservazione potete trovare una tenda bianca al cui interno è posto l’indizio.

Dopo che avrete trovato tutti gli indizi scoprirete che la Cenere, ovvero Cummacash, si trova a Kesh Corann, a nord-ovest del Connacht. Dovrete camminare intorno alla collina lì presente per trovare l’apertura per la grotta all’interno della quale è presente il vostro obiettivo.

Il Sussurro (Leasleach, la pazza delle paludi)

Otterrete il primo indizio sconfiggendo il Ragno.

Troverete il secondo indizio a nord-est della regione di Meath, nella zona chiamata Tombe dei Boyne, in un accampamento nemico posto in cima alle tombe.

Otterrete il terzo indizio nella regione di Meath. Sul lato più a sud del fiume Boyne potete trovare un sito per i rituali. In questo luogo particolare potrete osservare un tavolo sopra al quale è posto l’indizio.

Dopo aver trovato tutti gli indizi, verrete a conoscenza del fatto che il Sussurro si trova nelle paludi al centro di Meath. Vi ricordiamo che il Sussurro è uno dei membri che si muove continuamente, è quindi caldamente consigliato raccogliere tutti gli indizi per trovarlo.

La fiamma (Conlae, l’uomo del fuoco)

Potrete ottenere il primo indizio dopo aver battutto la Cenere, ovvero Cummascach.

Per quanto riguarda il secondo indizio, riuscirete a trovarlo perlustrando la regione a sud-est di Ulster. Dovrete cercare la cascata a est di Armagh e trovare una tomba di fronte ad essa. All’interno di quest’ultima è custodito l’indizio.

Troverete il terzo indizio a 390 metri da Clogher, sempre a Ulster, in un villaggio bruciato. Internamente a una delle case bruciate potrete trovare l’indizio che cercate.

Scoprirete che Conlae si trova proprio nei pressi del villaggio bruciato.

La Nebbia (Trian, l’uomo dei cerchi di pietra)

Otterrete il vostro primo indizio uccidendo la Fiamma, ovvero Conlae.

Per quanto riguarda il secondo indizio, potrete ottenerlo nella porzione di mappa chiamata Doon Daven, a Ulster. Troverete l’indizio al centro di alcune pietre che formano un cerchio.

Otterrete invece il terzo indizio a nord-ovest di Ulster, nei pressi di una spiaggia vicina ad Aileach. Troverete l’indizio all’interno di una barca.

Scoprirete poi che Trian si nasconde su una isola piuttosto lontana chiamata Doon Fort.

Una volta che sarete riusciti a eliminare tutti i figli di Danu dovrete tornare da Deirde ad Asfinn, nel Connacht e consegnarle i frammenti d’ambra. Quest’ultima userà il bottino per evocare un boss che dovrete sconfiggere. Una volta abbattuto il nemico Deirde vi consegnerà la lancia elettrica Gae Bolg.

Per oggi con questa guida alle posizioni dei figli di Danu nel nuovo DLC Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi è tutto, come sempre vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per aiuti e notizie dal mondo videoludico.

Su Assassin’s Creed Valhalla, leggi anche: