Assassin’s Creed Valhalla – Guida sul come uscire da Asgard e Jotunheim

0

In Assassin’s Creed Valhalla potrete visitare Asgard e Jotunheim, due luoghi famosi della mitologia norrena, semplicemente costruendo la capanna del cosiddetto “veggente” nel vostro insediamento in Inghilterra. Quest’ultimo arriverà dopo che sarete avanzati nella storia. Quindi, raccogliete dei “cardi” per lui, in modo che possa crearvi una pozione, la quale vi permetterà di entrare ad Asgard nei vostri sogni. Una volta fatto questo, potreste chiedervi come uscire dal suddetto mondo e tornare in Inghilterra. A differenza della Norvegia, infatti, non è possibile accedere all’Atlante per svegliarsi, ma non preoccupatevi, perché c’è la soluzione (che vi scriviamo anche grazie all’aiuto di PowerPyx).

  • Completate la prima missione principale ad Asgard. Dopodiché, apparirà l’icona di un occhio grigio sulla mappa del mondo (lo vedrete nell’angolo nord-ovest e sarà facile notarlo). Questo vi permetterà di uscire da Asgard per tornare in Inghilterra.

Assassin's Creed: Valhalla Asgard

  • Per Jotunheim è esattamente la stessa cosa (a cominciare dal fatto che è anch’esso raggiungibile durante una sequenza in un sogno), con la differenza però che l’occhio grigio questa volta si troverà in basso. Andrete a Jotunheim automaticamente durante il capitolo 3 della storia di Asgard e potrete andarvene immediatamente, senza neanche avere l’obbligo di fare la prima missione come nel caso precedente.

Assassin's Creed: Valhalla Asgard

Se avete capito senza problemi come uscire da Asgard e Jotunheim, che siate in Norvegia o in Inghilterra, per altre guide riguardo Assassin’s Creed Valhalla vi basterà cliccare sul nostro sito, Gameshelp, dove abbiamo già redatto una serie di articoli, tra cui la guida al platino, la guida ai collezionabili e anche la guida per principianti.

Su Assassin’s Creed Valhalla, leggi anche: