Assassin’s Creed Valhalla – Guida sul come ripristinare la salute
A differenza dei titoli precedenti, in Assassin’s Creed Valhalla la vostra salute non si ripristinerà automaticamente, dovrete pensarci voi “manualmente“, rendendo il prodotto ancora più strategico dei capitoli già usciti. Questa guida rapida targata Gameshelp, che stiamo scrivendo anche grazie all’aiuto di PowerPyx, vi mostrerà tutti i metodi per ripristinare la salute in Assassin’s Creed Valhalla. Sono 4 in tutti, e consistono nel mangiare del cibo, mangiare delle razioni, pescare e dormire, e per ognuna di essere vi spiegheremo come fare.
Metodo #1 – Mangiare del cibo
Raccogliete bacche e funghi dalla natura, mentre camminate, o prendete del cibo dalle pentole che troverete nelle città. Potrete trovare molti cespugli con delle bacche vicino al vostro insediamento in Inghilterra, abbastanza per ripristinare la vostra salute e riempire alcune razioni. Se vi state dirigendo verso un nemico difficile, per esempio, assicuratevi di fare scorta in anticipo.
Metodo #2 – Mangiare razioni
Quando avrete la vita carica al massimo e continuerete a raccogliere del cibo, creerete le cosiddette razioni. Quest’ultime sono in grado di guarire più del cibo normale e potrete trovarle anche dall’uccisione di vari animali e/o nemici. Potrete trasportarne fino a 6 nel vostro inventario e vi saranno estremamente utili durante gli scontri con i boss.
Metodo #3 – Pescare
Per ripristinare la vostra salute, potrete anche mangiare del pesce. Vi basterà costruire la capanna del pescatore nel vostro insediamento in Inghilterra, così da ottenere la canna da pesca. In alternativa, saltate semplicemente in un fiume e cercare di raccogliere più pesci possibile.
Metodo #4 – Dormire
Nel vostro insediamento in Inghilterra, avete a disposizione un letto (all’interno dell’edificio più grande). Dormiteci per ripristinare completamente la vostra salute.
Questo è tutto per quanto riguarda il ripristino della salute in Assassin’s Creed Valhalla, se volete saperne di più, cliccando qui troverete la nostra guida al platino, guida per principianti e ai collezionabili.