Assassin’s Creed Valhalla – Guida alla posizione dei Raid
Assassin’s Creed Valhalla dispone di 19 località per i raid. Questa guida contiene una mappa che ne mostra la posizione. I raid vi consentono di saccheggiare gli accampamenti nemici, i quali contengono rifornimenti e materie prime. Avrete bisogno di questi materiali per creare nuovi edifici nell’insediamento a Ravensthorpe. Per impostazione predefinita, i raid sono nascosti dalla nebbia sulla mappa. Sapere dove si trovano è utile soprattutto nel momento in cui vorrete migliorare il livello del vostro insediamento con più edifici.
Potete farli in qualsiasi momento dopo aver fatto il primo raid legato alla storia in Inghilterra. Tuttavia, la maggior parte si trova in aree di alto livello ed è meglio conservarli per dopo, dato che dopo la storia potrete affrontarli in free roaming. Vi consigliamo, dunque, di finire la campagna del titolo e di ritornare nei raid più difficili con un equipaggiamento adeguato. Se avete difficoltà con il titolo vi rimandiamo alla nostra guida per principianti. Una volta arrivati all’area del raid, con la vostra nave, vi basterà premere il pulsante a schermo. In alternativa, potete andare a piedi e selezionare l’opzione raid dalla ruota degli oggetti apribile con il tasto direzionale giù.
La guida ai raid di Assassin’s Creed Valhalla si conclude qui e vi ricordiamo che per altre guide (platino compreso) e aiuti sulla saga in questione e non: continuate a seguire GamesHelp. Ringraziamo, ovviamente, il sito PowerPyx per l’immagine fornita.