Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai punti d’osservazione

0

Assassin’s Creed Valhalla ha ben 72 punti d’osservazione. Questa guida contiene le mappe di ogni regione e vi aiuterà a capire dove trovare ogni singolo punto. Per sincronizzare i punti d’osservazione vi basterà scalarli e interagire con loro. Ricordate che, una volta sbloccati, possono essere usati come punti di viaggio rapido. In Assassin’s Creed Valhalla questi viewpoints non vengono rilevati automaticamente, ma mostrati quando si è a distanza di 1000 metri da loro. Una volta che li sincronizzerete, poi, la mappa vi mostrerà le ricchezze/misteri nell’area.

Grazie a questa guida non dovrete andare alla cieca, ma riuscirete a ottenere nel minor tempo possibile tutti i punti d’osservazione necessari al completamente del gioco. Vi ricordiamo che potete trovarli in qualsiasi momento una volta raggiunta una determinata area e ci sentiamo di consigliarvi di prenderli il prima possibile, così da ridurre al minimo i tempi di viaggio durante il gameplay.

Norvegia – 6 punti d’osservazione

Punti d'osservazione - Norvegia

Inghilterra – 57 punti d’osservazione

Punti d'osservazione - Inghilterra

Vinlandia – 5 punti d’osservazione

Punti d'osservazione - Vinlandia

Asgard – 2 punti d’osservazione

Punti d'osservazione - Asgard

Jotunheim – 2 punti d’osservazione

Punti d'osservazione - jotunheim

La guida ai punti d’osservazione di Assassin’s Creed Valhalla si conclude qui e per altre guide e consigli vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Gameshelp, che vi darà una mano nella scalata al trofeo di platino. Ringraziamo, ovviamente, il sito PowerPyx per le immagini fornite.