Assassin’s Creed: Origins – Guida al trofeo Più sono grossi…

0

Assassin’s Creed: Origins è un titolo pieno di trofei che richiedono molta pazienza (e ore), ma Più sono grossi… è uno di quelli in cui è necessario concentrarsi per pochi minuti.

Per sbloccare il trofeo, dovrete andare nel nomo di Uab, dove troverete un’arena con ben due elefanti da guerra pronti a ridurvi in poltiglia. Prima di entrare, vi consigliamo di equipaggiare armi ad alta probabilità di colpo critico e/o dotate di un moveset rapido, archi in grado di infliggere gravi danni alle bestie e soprattutto di essere al livello 38 o superiore.

Una volta dentro, vi troverete davanti Qadesh e Reshef: il primo aprirà le danze lanciandovi delle bombe incendiarie molto lente, mentre il secondo preferirà rapidi colpi dalla distanza. Non c’è un ordine preciso in cui affrontarli, ma se volete fare le cose più facilmente vi consigliamo di porre fine alla vita di Reshef e di concentrarvi poi su Qadesh, il tutto in un incontro basato su pochi colpi alla volta e tante schivate.

Per farvi capire come vincere senza troppi problemi, vi lasciamo un video in cui gli elefanti da guerra vengono spazzati via in pochi minuti.

Se volete sbloccare anche gli altri trofei, ecco la guida completa di Assassin’s Creed: Origins.