Assassin’s Creed: Origins – Guida al trofeo Complicanze

0

Come per il trofeo Più sono grossi…, anche Complicanze lo potrete sbloccare nelle battute conclusive di Assassin’s Creed: Origins.

L’obiettivo sarà quello di uccidere un nemico di livello 35 o superiore avvelenato e in meno di 30 secondi, il tutto mentre lo colpite con la torcia. Noi vi consigliamo di non provare subito a ottenere il trofeo, bensì dopo la fine del gioco, momento in cui raggiungerete un livello molto alto (35-40) e sbloccherete la skill “dardi avvelenati”. Dopo esservi potenziati a dovere, recatevi in una delle regioni con livello di difficoltà più alto (almeno 35), così da trovare i giusti nemici: a questo punto, lanciate un dardo avvelenato contro un soldato comune e colpitelo in continuazione con la torcia, così da ucciderlo in pochi secondi e ottenere il trofeo.

Complicanze non sarà semplice come altri trofei, anzi richiederà tanta concentrazione per pochi secondi di azione. Se non volete lasciare margine d’errore, vi lasciamo un video in cui viene sbloccato il trofeo senza problemi.

Se volete sbloccare anche gli altri trofei, ecco la guida completa di Assassin’s Creed: Origins.