Arrivata la Patch 1.2 su Cyberpunk 2077, ancora problemi?
L’aggiornamento recentemente pubblicato da CD Projekt RED, ovvero la patch 1.2 per Cyberpunk 2077, pesa ben 40 GB apportando un’infinità di correzioni tecniche. Nonostante tutto, alcuni giocatori PC si sono dimostrati scontenti di questo nuovo update e delle modifiche che ha portato alle proprie configurazioni.

Qual è il problema della patch 1.2 per Cyberpunk 2077?
Stando a quanto riportato da vari redditor, la versione PC di Cyberpunk 2077 sta dando qualche inaspettato grattacapo dopo la distribuzione della nuova patch. Alcuni giocatori che precedentemente erano in grado di gustarsi un esperienza fluida, sono ora alle prese con improvvisi e pesanti cali di framerate, mentre i più sfortunati si ritrovano black-screen o crash con cui aver a che fare. Qualche utente ha dichiarato che da come prima potesse giocare il titolo a 90 fps con le impostazioni Ultra, adesso si ritrova a guardare una sequenza di immagini a 17 fps. Molti incolpano il Ray Tracing per i problemi attuali, ma non è possibile dire con certezza a cosa possano essere dovuti i peggioramenti.
Non tutti si ritrovano nella situazione di non poter giocare e, mentre alcuni segnalano problemi, altri si ritengono soddisfatti delle attuali prestazioni. Ovviamente, l’enorme varietà di hardware presenti nel mondo del gaming su PC non aiuta a comprendere a fondo quale sia il problema. Nonostante la nuova patch 1.2 di Cyberpunk 2077, CD Projekt e Sony continuano a mantenere il silenzio per quanto riguarda la versione PlayStation 4 del titolo. Ormai, l’assenza dura da più di 100 giorni e ancora non si hanno nuove informazioni. Qui si conclude quest’articolo, ma se foste intenzionati ad approfondire questa faccenda noi di GamesHelp abbiamo già riportato altre informazioni su Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 e, se volete, potete leggerne di più nella nostra recensione e guida al platino.