POST PIÙ RECENTI

Anteprime

The Medium – Anteprima

Durante l'Xbox Showcase di questo 23 luglio 2020, la casa Xbox ha voluto presentare una lineup molto corposa e piena di titoli alquanto interessanti, e tra quest'ultimi figura sicuramente The Medium. Sviluppato da Bloober Team, già realizzatore tra l'altro di Blair Witch (prodotto horror in prima persona basato sull'omonimo film), ha voluto…
Leggi di più...

Biomutant – Anteprima

Da tanto tempo, ormai, che non si sentiva più parlare dell'ultima fatica action RPG di Experiment 101 e THQ Nordic, ovvero Biomutant, ma ecco che esattamente quattro giorni fa, la software house ha condiviso un nuovo gameplay trailer di ben nove minuti. In questo video, come andremo ad analizzare nel corso dell'articolo, vengono mostrati tutti gli…
Leggi di più...

Marvel’s Avengers – Anteprima

Il brand Avengers è immortale. Le serie e le sue iterazioni hanno avuto inizio nei fortunati fumetti dell'omonima casa editrice e hanno continuato a riunirsi in serie animate e, ancora più fortunati, film in live action. Conclusa la Fase Tre con Endgame, chissà quando rivedremo i nostri amati eroi insieme a combattere. Per cavalcare l'onda del…
Leggi di più...

Anteprima Cyberpunk 2077

Non possiamo negarlo: dopo The Witcher 3, qualsiasi prodotto targato CD Projekt Red è al centro dell'attenzione. Lo è stato Gwent nell'ultimo anno e lo sarà per molto tempo Cyberpunk 2077, ambizioso progetto annunciato nel lontano 2012. Durante il Gamescom, siamo stati tra i fortunati a poter vedere un gameplay a porte chiuse, lo stesso mostrato un…
Leggi di più...

Anteprima Dying Light 2

Nonostante diversi rinvii, Dying Light è stato a tutti gli effetti un successo: oltre 14 milioni di copie piazzate e cinquecentomila utenti tuttora attivi settimanalmente. Considerato che il videogioco non è stato concepito come un Game as a Service, anzi, dopo aver completato la storia e le attività secondarie le alternative restano piuttosto…
Leggi di più...

Provato Dying Light Bad Blood

Una delle sorprese di Gamescom 2018 è stato senza ombra di dubbio Dying Light Bad Blood, il brutal royale sviluppato da Techland. A essere del tutto onesti, non avevamo grandi aspettative sul titolo, anzi temevamo di imbatterci nell'ennesimo battle royale. Per fortuna non è stato così: Dying Light Bad Blood è il giusto compromesso per distinguersi…
Leggi di più...

Provato The Grand Tour Game

Oltre al già citato New World, Amazon Game Studios ha portato a Gamescom 2018 un'altra, peraltro inedita, IP: stiamo parlando di The Grand Tour Game, videogioco ispirato alla più famosa serie televisiva. I protagonisti sono ancora James May, Jeremy Clarkson e Richard Hammond, simpatico trio di successo nello show targato Amazon Prime Video, e…
Leggi di più...

Provato New World

Con il passare degli anni, Amazon continua a investire ingenti fonti di denaro per espandere i suoi orizzonti: dopo il successo in ambito e-commerce, sta tentando di imporsi anche nel mercato dei videogiochi. Grazie ad Amazon Game Studios, il nome della software house, sono arrivati i primi titoli come To-Fu Fury e Tales from Deep Space, ma…
Leggi di più...