POST PIÙ RECENTI

Anteprime

Marvel’s Avengers – Anteprima

Il brand Avengers è immortale. Le serie e le sue iterazioni hanno avuto inizio nei fortunati fumetti dell'omonima casa editrice e hanno continuato a riunirsi in serie animate e, ancora più fortunati, film in live action. Conclusa la Fase Tre con Endgame, chissà quando rivedremo i nostri amati eroi insieme a combattere. Per cavalcare l'onda del…
Leggi di più...

Anteprima Cyberpunk 2077

Non possiamo negarlo: dopo The Witcher 3, qualsiasi prodotto targato CD Projekt Red è al centro dell'attenzione. Lo è stato Gwent nell'ultimo anno e lo sarà per molto tempo Cyberpunk 2077, ambizioso progetto annunciato nel lontano 2012. Durante il Gamescom, siamo stati tra i fortunati a poter vedere un gameplay a porte chiuse, lo stesso mostrato un…
Leggi di più...

Anteprima Dying Light 2

Nonostante diversi rinvii, Dying Light è stato a tutti gli effetti un successo: oltre 14 milioni di copie piazzate e cinquecentomila utenti tuttora attivi settimanalmente. Considerato che il videogioco non è stato concepito come un Game as a Service, anzi, dopo aver completato la storia e le attività secondarie le alternative restano piuttosto…
Leggi di più...

Provato Dying Light Bad Blood

Una delle sorprese di Gamescom 2018 è stato senza ombra di dubbio Dying Light Bad Blood, il brutal royale sviluppato da Techland. A essere del tutto onesti, non avevamo grandi aspettative sul titolo, anzi temevamo di imbatterci nell'ennesimo battle royale. Per fortuna non è stato così: Dying Light Bad Blood è il giusto compromesso per distinguersi…
Leggi di più...

Provato The Grand Tour Game

Oltre al già citato New World, Amazon Game Studios ha portato a Gamescom 2018 un'altra, peraltro inedita, IP: stiamo parlando di The Grand Tour Game, videogioco ispirato alla più famosa serie televisiva. I protagonisti sono ancora James May, Jeremy Clarkson e Richard Hammond, simpatico trio di successo nello show targato Amazon Prime Video, e…
Leggi di più...

Provato New World

Con il passare degli anni, Amazon continua a investire ingenti fonti di denaro per espandere i suoi orizzonti: dopo il successo in ambito e-commerce, sta tentando di imporsi anche nel mercato dei videogiochi. Grazie ad Amazon Game Studios, il nome della software house, sono arrivati i primi titoli come To-Fu Fury e Tales from Deep Space, ma…
Leggi di più...