Annunciata la partnership tra PlayStation e Discord

0

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare la nascita della partnership con Discord, la quale consentirà – a partire dall’inizio del prossimo anno – di collegare il popolare servizio di comunicazione con l’esperienza social di PlayStation. Per supportare l’accordo, SIE ha effettuato un investimento di minoranza come parte del round Series H di Discord. Per maggiori dettagli, potete controllare il post sul blog di SIE.

L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale di Sony Interactive Entertainment:

Il nostro obiettivo è avvicinare le esperienze di Discord e PlayStation su console e dispositivi mobili a partire dall’inizio del prossimo anno, consentendo ad amici, gruppi e comunità di ritrovarsi, divertirsi e comunicare più facilmente mentre giocano insieme.

Ha commentato il presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan.

Il sogno diventa realtà

Una bellissima notizia, trapelata pochi giorni fa, che i PlayStation player aspettavano da tanto tempo. Giocare con i propri amici su piattaforme diverse non sarà più un problema. Nonostante su PlayStation 5 sono stati risolti numerosi problemi dei party vocali, la parte social della piattaforma continua a essere limitata. Dal 2022 questo non sarà più un problema grazie alla partnership tra PlayStation e la chat Discord.

Leggere anche:

Ora siamo anche su Twitch.